COME ACQUISTARE?

Selezionare il Paese di spedizione dal menù in basso a destra della Homepage;
Cliccare sul prodotto desiderato per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzare in dettaglio tutte le informazioni sul prodotto stesso. Selezionare la taglia prescelta ed aggiungerla alla shopping bag cliccando su "Aggiungi al carrello";
Per acquistare subito, cliccare su “Acquista”. Per modificare il contenuto del carrello, cliccare su "Vai al carrello".

Potrà quindi procedere a checkout compilando tutti i campi relativi all'indirizzo, nonché il metodo di pagamento prescelto. Per conoscere i metodi di pagamento disponibili, visionare la sezione Prezzi e modalità di pagamento.
Infine, leggi il riepilogo del tuo acquisto e clicca su “Acquista”.

 

PAGAMENTI
( Modalità di pagamento )


Per effettuare l’acquisto occorre seguire attentamente la procedura online. Roberto Festa si riserva il diritto di rifiutare o annullare un ordine, in caso di dubbi sulla veridicità – dati anagrafici incompleti o incongruenti, inadempienze di pagamento già manifestate in precedenti acquisti, dubbia autenticità della carta di credito – oppure in caso di indisponibilità dei prodotti. La comunicazione di rifiuto o annullamento dell’ordine (tramite e-mail o telefono) può non essere tempestiva e avvenire anche a seguito di successivo contatto da parte del cliente.

I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA.

Tutte le transazioni sono processate in modo sicuro garantendo ai nostri clienti la massima sicurezza dei propri dati.
Roberto Festa accetta attualmente le seguenti modalità di pagamento:

 

PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Pagamenti con carta

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD, AMEX, MAESTRO.

Solo per Italia
Accettiamo anche i pagamenti tramite POSTEPAY e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON.

 

Hai già sentito parlare di Sicurezza PSD2?
Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo a confermare che le tue informazioni saranno sempre criptate e al sicuro.
Ti ricordiamo anche che pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito.
Quando effettui un ordine utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l'autenticazione 3D Secure.
L'autenticazione 3D Secure riduce il numero di attività fraudolente online tra cui furto di identità e l'uso non autorizzato delle carte. Protegge i dati dei titolari delle carte e diminuisce i tentativi di frode.
Esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere richiesto di confermare la tua identità tramite SMS, email o TouchID.
Ti consigliamo di contattare la tua banca per assicurarti che disponga dei tuoi dati di contatto corretti nel caso in cui venga richiesto di utilizzare SMS o e-mail per l'autenticazione 3D Secure.

 

Guida alle nuove modalità di pagamento

1. Completare l'ordine - Dopo aver aggiunto i tuoi prodotti al carrello, inserisci i dati di spedizione, fatturazione e seleziona il pagamento (carta di credito);

2. Ricezione della notifica dalla propria banca - Una volta confermato il pagamento, riceverai una notifica per effettuare l’autenticazione con la nuova modalità prevista dalla nuova direttiva PSD2;

3. Autorizzazione del pagamento - Ogni istituto bancario avrà il suo metodo di autenticazione, come un codice temporaneo, un SMS, il PIN oppure semplicemente l'utilizzo della tua impronta digitale sulla app della banca che usi;

4. Conferma del tuo ordine - una volta autenticato e approvato il pagamento, riceverai una mail di conferma.

 

Pagamenti con Paypal

Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente dal tuo account.

I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito collegato al tuo account sono gestiti direttamente da PayPal, che ti fornirà una notifica via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

 

Google Pay

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google. Google Pay protegge i tuoi dati e quelli delle tue carte in fase di pagamento.

 

Apple Pay

Apple Pay è il metodo di pagamento che ti consente di effettuare pagamenti online utilizzando i tuoi dispositivi Apple

 

iDEAL (Disponibile solo per Paesi Bassi)

iDEAL è un metodo di pagamento online che consente ai clienti di pagare online attraverso la propria banca. I pagamenti vengono effettuati tramite l'app della banca o tramite il sistema bancario online.

 

Shop Pay

Shop Pay è il metodo di pagamento che ti consente di effettuare pagamenti online utilizzando Shopify.
Si tratta di un metodo di check-out veloce che permette ai clienti di salvare indirizzo email, carta di credito e dati di spedizione e fatturazione. Questo permette ai clienti di risparmiare tempo al momento del check-out.

 

Pagamenti con Klarna

Klarna offre un servizio di pagamento a rate che ti permette di dividere il costo del tuo acquisto in 3 pagamenti uguali.
Trovi qui maggiori informazioni sull'opzione di pagamento dilazionato, a rate o immediato e su come utilizzarla online.

 

Perchè il mio pagamento è stato rifiutato?

Il pagamento potrebbe non andare a buon fine a causa dei seguenti motivi:

 

Pagamento con carta di credito:

- Controlla i dati della carta di credito o debito e verifica che l'indirizzo di fatturazione corrisponda a quello associato alla carta.

- La tua carta ha raggiunto il limite per i pagamenti su Internet. Verifica che il limite imposto sulla carta di credito o debito non impedisca l'addebito del pagamento dovuto

- La pagina per la transazione è scaduta.

 

Pagamento con PayPal:

- Controlla il tuo conto PayPal e verifica che le carte di pagamento collegate siano aggiornate o che il saldo del conto sia sufficienti

- Accertati che il tuo conto PayPal sia verificato.

- La pagina per la transazione è scaduta.

In questi casi siete pregati di contattare PayPal per domande piú dettagliate riguardanti il vostro conto PayPal.