La nostra Storia
Il marchio Roberto Festa nasce nel 2008 e si presenta ai suoi clienti a Milano e a Parigi con la sua prima Collezione P/E 2009.
Dagli anni '50 la famiglia di Roberto opera nel campo della produzione di calzature, la sua eredità familiare e i suoi studi di Shoes Design hanno portato Roberto a concentrarsi sul "saper fare" adoperando così per le sue scarpe sempre materiali di altissima qualità. La sua creatività riflette sempre un'espressione di raffinata e moderna eleganza tradotta in Scarpe Made In Italy da artigiani italiani che lavorano per le sue collezioni.
Un sogno
che si tramanda
Disegnare scarpe da donna è difficile e divertente allo stesso tempo, questa è la chiave del nostro successo. Questa collezione esprime al meglio la sofisticatezza contemporanea, enfatizzata da un' accurata selezione di materiali pregiati arricchiti con accessori iperfemminili.
Lo Store
Il negozio Roberto Festa a Milano, in Corso Venezia 21 è situato nel cuore del quartiere della moda di Milano. Il complesso è composto dal negozio di 50mq al piano terra e i 200mq dello showroom al primo piano volto a garantire ai suoi clienti una visione più ampia delle ultime collezioni. Gli interni riflettono un delicato e innovativo spazio ornato con un affascinante scorcio di oro e i pouf rivestiti in velluto rosa cipria per garantire ai clienti il giusto umore e godersi al massimo l'esperienza di scegliere le scarpe Roberto Festa.
Il nostro
Showroom
Roberto Festa ha scelto Milano per l’apertura del suo primo showroom direzionale.
Situato nel cuore della capitale della moda sopra la nostra boutique, lo showroom di 200mq è volto a garantire ai nostri clienti il giusto umore per godersi al massimo l'esperienza di visionare le nostre nuove collezioni Roberto Festa.
Roberto Festa ha il design delle calzature nel suo DNA, uno dei suoi primi ricordi è stato una visita al calzaturificio del padre. La sua eredità familiare ha portato Roberto a concentrarsi sul "know how" adoperando sempre materiali di altissima qualità per ottenere il miglior prodotto, portando avanti così l'eredità dei Festa, con il valore dell'artigianalità al centro del marchio.