Roberto Festa drawing shoesLa griffe Roberto Festa è stata fondata nel 2008 e presentata al grande pubblico prima a Milano e poi a Parigi in occasione dell’uscita della prima Collezione Primavera Estate 2009.

Il designer Roberto Festa nasce da una tradizione familiare di produttori calzaturieri che opera nel settore sin dal dopoguerra e si tramanda di padre in figlio. Appena ventenne frequenta scuole di design e matura esperienze lavorative nei comparti del lusso calzaturiero italiano fino a realizzare e progettare una propria linea originale.

La creatività di Roberto Festa è espressione di raffinatezza, eleganza, ricerca nelle linee, colori, volumi e materiali. Tutto ciò viene svolto con particolare attenzione alla qualità e al coinvolgimento di solo maestri artigiani italiani.

L’azienda oggi conta circa 150 dipendenti  tra ufficio stile, amministrativo e manifatturiero con una produzione di circa 200.000 paia di scarpe annue e con una crescita di fatturato costante negli ultimi 4 anni. Le nostre creazioni sono presenti negli store e gruppi più prestigiosi del mondo nei cinque continenti e in oltre 50 paesi.

Roberto Festa scarpe laboratorio